CONDIZIONI DI CAMBIO E RESO
Il nostro negozio online opera in conformità con la Legge "Sulla protezione dei diritti dei consumatori".
Secondo l'art. 25 della Legge "Sulla protezione dei diritti dei consumatori", puoi restituire o cambiare un prodotto di qualità adeguata, acquistato in un negozio al dettaglio, entro 14 giorni, escluso il giorno dell'acquisto. Per alcuni tipi di prodotti possiamo stabilire termini di cambio o restituzione più lunghi.
Qualsiasi reclamo riguardante la qualità e la completezza del prodotto sarà esaminato solo dopo la verifica del prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.
—
La restituzione di un prodotto di qualità adeguata è possibile solo se sono mantenute le sue condizioni originali, le proprietà di consumo, e se è presente un documento che attesti il fatto e le condizioni di acquisto del suddetto prodotto. L'assenza da parte del consumatore di un documento che attesti il fatto e le condizioni di acquisto del prodotto non lo priva della possibilità di fare riferimento ad altre prove di acquisto presso il venditore.
Il consumatore non ha diritto a rifiutare un prodotto di qualità adeguata che possiede caratteristiche individualmente definite, se il suddetto prodotto può essere utilizzato esclusivamente dal consumatore che lo acquista (esempio: se il prodotto è realizzato su misura).
Nel caso in cui il consumatore rifiuti il prodotto, il venditore deve restituirgli l'importo pagato dal consumatore ai sensi del contratto, ad eccezione delle spese sostenute dal venditore per la consegna del prodotto restituito dal consumatore, non oltre dieci giorni dalla data in cui il consumatore presenta la relativa richiesta.
----
Contatti per comunicare con il negozio riguardo a domande su cambio o restituzione di prodotti:
Email: info@risplendito.ru
Telefono: 8-499-638-29-77 (multicanale)